Disbrigo pratiche mortuarie
Disbrigo pratiche mortuarie

Uno dei compiti più gravosi nell’organizzazione di un funerale è quello del disbrigo pratiche mortuarie, che appare ancora più pesante in un momento così delicato come un lutto.
La gestione dei permessi per il trasporto della salma e la tumulazione o le pratiche per le cremazioni, sono essenziali per svolgere il funerale ma richiedono competenze specifiche che in genere una persona comune non possiede.
Il nostro personale lavorerà con discrezione e affidabilità nel disbrigo di tutte quelle pratiche post-mortem necessarie, per legge, allo svolgimento della cerimonia funebre e della sepoltura del caro estinto.

Certificati di decesso e permessi per cremazioni e sepolture

Il disbrigo delle pratiche burocratiche può risultare molto pesante per una famiglia già provata dal dolore per la perdita di un congiunto, per questo è consigliabile rivolgersi ad agenzie di onoranze funebri dotate di esperienza e professionalità.
Oltre alle operazioni relative al disbrigo delle pratiche funerarie, la Onoranze Funebri Re offre un servizio completo, proponendo anche soluzioni personalizzate per ogni esigenza, curando nel dettaglio ogni fase riguardante il rito funebre come:

Ulteriori pratiche funerarie

L’agenzia di onoranze funebri Re si occuperà di ulteriori pratiche funerarie quali:
– rilascio di passaporti mortuari per l’espatrio
– il rilascio di permessi per il trasferimento della salma da diversi luoghi
– pratiche per la cremazione
– gestione delle concessioni cimiteriali

Noi della Onoranze Funebri Re mettiamo la nostra esperienza decennale e professionalità a disposizione dei nostri clienti.

RICHIEDICI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

Disbrigo pratiche mortuarie